Click for English version


L'esaltazione del domani

All'inizio avrei scritto ogni giorno, presa dall'entusiasmo e per incoraggiarmi. Poi il lavoro e il resto hanno lentamente coperto di strati di polvere il blog. Nonostante questo non mi sono mai abbuffata, ho sempre mangiato con criterio, eventualmente avanzato quando non avevo più fame e tutti gli accessori. Un po' mi dispiace di essere meno mentalmente presa, ma dall'altro lato forse significa che sono entrata a sufficienza nel meccanismo da non necessitare di ripetermi ogni 5 minuti le regole. Mi manca la gioia iniziale dell'intraprendere il percorso, di avventurarmi in una cosa nuova... mi mancano forse anche i risultati eccezionali delle prime settimane, ma non mi lamento affatto!

Abbey Lee Kershaw

Sono contenta delle cose che vedo, curve meno curve, anelli che tornano ad infilarsi e accenni di sinuose ossa da stesa. In certe occasioni addirittura non mi sono vergognata d'indossare cose che mostravano esuberi, come ho sempre evitato di fare, perchè nella mia testa non pensavo a quanto schifo facessi, ma al fatto che più ostentavo com'ero fatta più la gente si sarebbe accorta della differenza una volta che fossi dimagrita. In qualche modo il negativo ho pensato avrebbe esaltato il positivo. Che cosa buffa. E' il comportamento di una veggente, di una che sa con esattezza quello che l'aspetta, e che otterrà quello che vuole. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da me, pessimista o realista (come amo definirmi) cronica.
Chissà domani cosa mi aspetta!

PS. Siccome ho appena visto Mad Max e mi sono innamorata di una delle protagoniste, qualcosa di etereo e più vicino al divino che all'umano, oggi userò lei come foto. Così, come motivational, anche perchè in una parte di me si sente piuttosto guerrigliera in questo periodo. E pure un po' mad...

Moon [-4.1]

Nessun commento:

Posta un commento

-10kg senza dieta ♥ i miei risultati