Click for English version


Alla faccia del Mac

Vorrei scrivere un sacco, ma son giorni impegnati, e per di più con l'arrivo del caldo e dell'estate, io che soffro di pressione bassa ogni anno mi ritrovo più morta che viva, colta da giramenti di capo e tutti gli accessori.


Ad ogni modo stamane la bilancia segnava esattevolmente la stessa cifra della scorsa settimana. E non è male per 3 motivi.
Primo: stazionare è meglio che riprendere peso, significa solo che dopo il calo iniziale mi sto assestando. Secondo: questa settimana sono stata da McDonalds, in pizzeria, al pub e pure a un rinfresco per festeggiare una (inutile) cerimonia religiosa. Credo che con questi presupposti chiunque sarebbe lieto di non essere aumentato. E terzo, ma non meno incoraggiante, altri 2 centimetri hanno abbandonato il mio girovita, e mentre il peso può variare per molti motivi, la circonferenza non credo diminuisca secondo l'umore degli astri.

Io continuo la mia non dieta col sorriso, e sempre più convinta. In fondo ho cominciato a metà aprile e non siamo ancora a metà maggio!

Moon [-4.1]

Nessun commento:

Posta un commento

-10kg senza dieta ♥ i miei risultati